Incontro: welfare aziendale e nuovi modelli di lavoro

     




Welfare aziendale e nuovi modelli di lavoro
Venerdì 9 a Verona incontro promosso dal Partito Democratico


Verona, 6 Febbraio 2018


Come sta cambiando il mondo del lavoro nelle aziende. Quali sono i nuovi strumenti a disposizione delle imprese e dei lavoratori per un ambiente professionale più accogliente, dinamico e produttivo. Quali sono i vantaggi per i lavoratori e per il sistema economico. Sono questi i temi dell’incontro intitolato “Lavoro e Welfare in azienda – nuovo rapporto tra persone e imprese”, in programma venerdì 9 febbraio alle 20.45 a Verona.


L’iniziativa è organizzata dal Partito Democratico che chiama ad affrontare l’argomento mondo dell’impresa, volontariato, sindacati e politica. Coordinati dal deputato veronese Diego Zardini, discuteranno dei nuovi modelli di welfare aziendale Antonello Puggioni, amministratore delegato di Performance in Lighting, Elisabetta Masotto, responsabile della cooperativa sociale Airbandus Onlus, Massimiliano Nobis della Fim Cisl Veneto.
L’incontro è aperto al pubblico e si terrà nella sala consiliare della VII Circoscrizione, in piazza del Popolo a San Michele Extra di Verona.

Rispondi