L’11 Giugno per Orietta Salemi

     

 

Domenica 11 giugno scriviamo insieme a Orietta Salemi una nuova pagina di Verona. L’11 giugno è il momento di guardare avanti, di guardare il futuro con gli occhi di Verona, dei veronesi, dei giovani, delle mamme e dei papà, dei nonni e dei bambini. L’impegno per una città europea, sicura, attenta ai più deboli e capace finalmente di far rispettare le regole, che esalti le proprie eccellenze, le sue competenze e i meriti.

Con Orietta Salemi progettiamo una Verona in grado di fare della mobilità sostenibile una leva di sviluppo, di migliorare la vivibilità dei quartieri curando i parchi urbani e aumentando la sicurezza e i servizi per i cittadini; una Verona che sappia promuovere la cultura e il patrimonio d’arte; i cui prodotti agricoli, artigianali e industriali siano eccellenze che portano il suo nome nel mondo.

Il nostro progetto si fonda sulla possibilità reale di offrire alla città un percorso nuovo. La candidatura a Sindaco di Verona di una donna determinata e autorevole come Orietta Salemi è una garanzia. Per sostenerla il Partito Democratico ha scelto persone in cui si concentrano esperienza e innovazione, conoscenza dei problemi e capacità di trovare soluzioni concrete, autorevolezza e disponibilità.

Negli ultimi giorni di campagna elettorale è fondamentale coinvolgere famigliari, amici e conoscenti che risiedono a Verona affinchè votino la lista del Partito Democratico e Orietta Salemi sindaco!

Fai ripartire Verona. Facciamolo insieme, per il bene della città.

Domenica 11 giugno vota Orietta Salemi, vota Partito Democratico.

Rispondi