Verona, 14/04/2022
 
 
 
   
 
 
 
2-2
 
 
 
 
 

Care amiche e cari amici,

questa Pasqua voglio condividere con voi uno dei luoghi che mi è caro, un luogo dove mi rifugio e che mi dia una sensazione di pace.
PACE è quello che desideriamo ed è il messaggio più importante della Pasqua di Risurrezione.
Dopo anni difficili dovuti alla Pandemia, che ancora ci costringe a mantenere la giusta attenzione e cautela per il bene della nostra salute assistiamo ad un periodo di incertezza dovuta alla situazione geopolitica al confine orientale della nostra Europa.
Siamo costantemente messi alla prova ma quello che dobbiamo fare è credere fortemente nelle nostre convinzioni e far rinascere un mondo migliore: lo dobbiamo a chi verrà dopo di noi.
Il nostro impegno non si ferma, combatteremo ogni giorno ad ogni livello: la visione è quella di una città, una nazione, un mondo più attento all'ambiente, ai diritti, al lavoro.

Questo è l'augurio che voglio farci: ripartiamo dalla PACE!
BUONA PASQUA!


Diego Zardini

 
 
 
 
 

Vi ricordo che potete seguire la mia attività e contattarmi cliccando i pulsanti qui sotto.
Per qualsiasi domanda, richiesta, suggerimento, potete scrivere a diego.zardini@hotmail.com

facebooktwitterinstagram
 
 

Qualora il tuo contatto fosse finito per errore nella mia mailing-list e/o non desiderassi più ricevere alcuna comunicazione, basterà cliccare sul tasto “cancellazione /unsubscribe" in fondo a questa pagina o scrivere alla mail comitato.zardini2018@gmail.com, ed il tuo indirizzo verrà immediatamente rimosso. Ti ringrazio!